Giornata stupenda assieme ad Anna e Silvana. Partite da Planaval in macchina sino a S,. Christophe. Prima però, abbiamo fatto una piccola sosta a Villeneuve in pasticceria, per una buona colazione con croissant. Anna aveva già studiato il percorso, la fortuna ci ha accompagnato con una giornata calda e sole splendido. Bastoni da Bungy Pump e via per i sentieri della nostra valle. Faceva un caldo incredibile, da non sembrare di essere a fine dicembre. Parlando tutte e tre siamo arrivate sino a Roisan. Ecco fatti 12 km in tranquillità assoluta. Al ritorno mi sono sentita felice e piena di voglia di programmare un altra gita .
Sapete una cosa, per qualcuno può sembrare nulla ciò che ho fatto oggi, ma per me è davvero un trionfo tutto ciò che riesco a raggiungere, perché anche se cerco e voglio dimenticare la mia malattia, la terapia che faccio me la ricorda, ma posso dire che sono fiera di me stessa. Oltretutto con i bastoni da bungy pump , il mio corpo lavora di più , non solo le gambe.
Grazie Anna e Silvana. Ora con il libro che mi ha regalato Anna per Natale sulle passeggiate da nordic walking in valle d’Aosta, devo studiarmi la prossima gita !
Buona notte 😉
lo
4 Comments
Tutti pronti allora …x nuovi sentieri! Spero proprio di far toccare quella tetra anche alle pinte dei miei Pink Bungy pump😉😙
Simona ti aspetto !! Non vedo l’ora 😘
Bellissima giornata! Ne seguiranno tante altre basta volerlo e non lasciarsi vincere dalla pigrizia! Camminare ci fa stare bene e migliora l’umore….. Sarà la compagnia, sarà la natura che ci circonda…in ogni caso dopo una camminata….mi sento piena di energia, e di ottimismo !
A te Anna posso solamente risponderti con un grande grazie