Dopo un periodo di pausa ieri ho riprese le presentazioni del mio libro. Un’altra serata ricca di emozioni e ironia grazie al mio fido presentatore Giacomo Sado. Voglio usare un termine pronunciato involontariamente in una delle tante serate di presentazione: mi sono COMMOZIONATA! Tra il pubblico numeroso anche il Sen. Albert Lanièce a cui ho chiesto di intervenire con testimonianze nell’ambito sanitario, l’ass. Luigi Bertschy con cui è stato aperto un siparietto simpatico con i miei bastoncini di Bungypump, sua moglie Stefania e Michela Greco ex caposala del reparto DH di oncologia dell’ospedale Parini di Aosta che ci ha illustrato i benefici dell’attività fisica e dell’alimentazione durante la malattia.

Pubblico

Pubblico

Giacomo Sado

Io, Giorgia e il sen. Albert Lanièce e dietro sul palco i Rebel Nova

Io, Noemi, Daniele e Michela

Io e Giorgia

Teresa e Daniela

Io e Noemi, bibliotecaria a Pontey

Io e Lorena ass. comunale a Pontey

Io e l’ass. Gigi Bertschy, lezione di BungyPump

Io, Giorgia, Lorena e Emilio
E’ intervenuto anche Daniele Vallet, prossimamente presenteremo i nostri libri nella stessa serata, a illustrarci il suo libro ‘Fernanda ed io’ i benefici della bicicletta.
Voglio ringraziare in modo particolare Giorgia, Lorena, Noemi, il gruppo musicale Rebel Nova, l’amm. Comunale di Pontey, Carla, Paolo e tutte le persone presenti. Non posso dimenticare due delle mie tante amiche che mi seguono ovunque, Daniela e Teresa.
2 Comments
E stata davvero una bella serata, come sempre…Barbara è una persona speciale e riesce a far si che anche queste serate lo siano. Se ne avete l occasione vi consiglio di partecipare, ne sarete contenti.
Grazie amica mia