Scusate il ritardo ma problemi personali non mi hanno permesso di raccontarvi le due giornate trascorse ad Arco.
Tutto è stato organizzato perfettamente dalla vulcanica Katia: cena in albergo, presentazione, pernottamento, colazione, passeggiata e pranzo sul lago.
Tante persone alla presentazione del libro e come sempre molto attente. Hanno partecipato i medici Mara Cabriolu e Fabio Gasparetti che con la loro competenza hanno saputo trasmettere tranquillità e sicurezza a tutte le domande e i dubbi del pubblico.
Poi è toccato a me raccontare la mia storia e spiegare i benefici del Nordic Wolking e del Bungypump con dimostrazione pratica… è stato un momento serio/ironico allo stesso tempo ma molto coinvolgente. Al termine un gradito regalo con i prodotti tipici della zona, grazie.
Terminata la presentazione…. una tappa in birreria e poi a letto stanca ma felice.
Al mattino colazione e partenza per il lago. Katia e suo marito ci hanno portati a Torbole: un posto bellissimo, passeggiata lungo il lago e pranzo in compagnia. Prima del rientro sono risalita a Tione a prendere la mia amica Alida, dove siamo stati ospitati assieme a suo marito Bruno la notte di venerdì e via verso casa, stanca ma soddisfatta e come sempre positiva.




2 Comments
Bonjour Barbara
Des bâtons de marche roses ? Super !
Je reviens au moi de juin : on trouve un moment pour aller marcher un jour, ensemble ? Quelque chose que tu n’as pas encore faite aux environs de Planaval et que tu as envie de faire ?
Bisous
Super Serge, on va sur le Ruitor